Il nostro rimedio per far durare l’abbronzatura a lungo

L’estate sta finendo e volete far durare l’abbronzatura il più a lungo possibile? Ormai quasi tutti sanno che il lavoro comincia a inizio estate con l’uso continuativo di una protezione adeguata per evitare di sottoporre la pelle stress eccessivi e dannosi. Ma cosa possiamo fare a fine estate, se non vogliamo perdere in poco tempo quell’aria sana e riposata che l’abbronzatura ci regala? Un trucco c’è!

  1. Fare il bagno o la doccia usando solo detergenti naturali, restitutivi e non aggressivi.
  2. Asciugarsi tamponando la pelle con l’asciugamano senza sfregare
  3. Applicare un olio di Mandorle dolci su tutto il corpo con un leggero massaggio fino ad assorbimento

Provare per credere! combatterete con dolcezza la disidratazione dovuta al lungo periodo di esposizione ai raggi solari e otterrete una pelle abbronzata, elastica, setosa e nutrita in profondità evitando così l’esfoliazione.

Il nostro Bagnodoccia alla Rosa

A base di olio essenziale di Rosa, naturalmente emolliente e idratante, deterge l’epidermide con delicatezza lasciandola morbida, nutrita e luminosa.

Il nostro Olio Ricco alle Mandorle

Non un semplice olio di Mandorle dolci, ma una ricca miscela di oli vegetali dalle spiccate proprietà idratanti, nutrienti, elasticizzanti e restitutive come la Macadamia, il burro di Karitè, l’Avocado e l’olio di Vinaccioli.

 

Se avete letto questo articolo potrebbe interessarvi:

Prodotti alla Rosa

Bagnodoccia alla Rosa

 9,50
al profumo di Sandalo
 9,50

Cura della pelle

Olio ricco alle Mandorle

 14,90