Come raggiungerci

ANTICA FARMACIA SANT’ANNA dei Frati Carmelitani Scalzi
Piazza S. Anna, 8 16125 Genova (Italy)
Tel. 010 2513285  •  info@erboristeriadeifrati.it
P.Iva 00624930103


Come arrivare in corso Magenta

In autobus

Autobus AMT 36 dalla stazione ferroviaria di Genova Principe o Genova Brignole, fermata “Magenta-Sant’Anna” al semaforo di Corso Magenta. Tempo di percorrenza circa 20 minuti.

Con la funicolare di Sant’Anna

Per chi si muove a piedi nel centro città è molto comodo e veloce l’utilizzo della funicolare che da Piazza Portello in pochi minuti raggiunge Corso Magenta.

Con mezzi privati

Dall’autostrada A10/A12 uscire al casello di Genova Est. Entrando in Città imboccare sulla destra Via Bobbio. Al secondo semaforo svoltare a destra per Via Montaldo, proseguendo fino in cima alla salita. Passare sotto il ponte a 2 arcate. Dopo il semaforo di ingresso a Piazza Manin svoltare a destra. Percorrere i viali alberati di Corso Armellini e Corso Solferino giungendo fino in Corso Magenta dal semaforo. A quel punto, posteggiare l’auto.

Come arrivare in farmacia da Corso Magenta

La farmacia si raggiunge a piedi da Corso Magenta percorrendo Salita Superiore S. Anna o la scalinata di S. Anna oppure utilizzando l’ascensore personale della farmacia, adatto anche per disabili, che si trova a metà della galleria dell’ascensore AMT di Corso Magenta/Via Crocco (ingresso in corrispondenza del semaforo di Corso Magenta).

 

ANTICA FARMACIA SANT’ANNA dei Frati Carmelitani Scalzi
Piazza S. Anna, 8 16125 Genova (Italy)
Tel. 010 2513285  •   info@erboristeriadeifrati.it
P.Iva 00624930103

Contattaci

I campi contrassegnati con * sono obbligatori