Frate Ezio racconta la Pozione di Quercia Marina composta

La Pozione di Quercia Marina composta è un efficace rimedio contro il sovrappeso e la cellulite. Stimola il metabolismo lipidico. Abbinato ad una dieta personalizzata e moderatamente ipocalorica e a una discreta attività fisica, consente di smaltire i chili superflui senza agire sui centri nervosi di regolazione dell’appetito.

La ricetta: tisana depurativa antiulcera e antirughe

Frate Ezio, il nostro frate erborista, che da sempre ci insegna come curarci con le erbe, ci rivela oggi una sua ricetta curativa a base di Aloe vera che potrà essere realizzata facilmente a casa con ingredienti facili da reperire.

TV2000 “Il mio medico” I rimedi naturali con le spezie

Per chi volesse provare a realizzare a casa alcuni dei preparati spiegati da Frate Ezio durante la trasmissione “Il mio medico” che va in onda su TV 2000 ecco le ricette della puntata di venerdì 6 aprile 2018.

Frate Ezio racconta le proprietà del Propoli spray

La Propoli è un leggero anestetico, ha proprietà antibiotiche, antimicotiche e cicatrizzanti. Ottimo per le infiammazioni del cavo orale (gengiviti, afte), delle prime vie respiratorie (mal di gola, raffreddore, sinusite, faringiti e laringiti, tonsilliti) e per la pelle (scottature, acne, piccole ferite, ecc.). Molto pratica l’applicazione diretta nel cavo orale e nella gola in caso di arrossamenti e irritazioni.

La cappella di San Giuseppe riportata al suo splendore originale

Il 19 marzo nella chesa di Sant’Anna a Genova è stata inaugurata la bellissima cappella di San Giuseppe dopo il restauro! Le nostre visite guidate d’ora in poi saranno quindi arricchite anche da questa bella novità.

TV2000 “Il mio medico” I rimedi naturali contro i dolori articolari

Per chi volesse provare a realizzare a casa alcuni dei preparati spiegati da Frate Ezio durante la trasmissione “Il mio medico” che va in onda su TV 2000 ecco le ricette della puntata di venerdì 16 marzo 2018.

I posti per la visita del 14 aprile sono già esauriti!!!

Molti di voi ci hanno chiesto di proporre presto un’altra data e noi abbiamo deciso di aprire già da oggi le prenotazioni per una seconda visita guidata che si terrà sabato 12 maggio alle ore 10,00 con le stesse modalità.