Spedizioni

Di seguito offriamo un riepilogo delle tariffe che applichiamo per le spedizioni dei vostri ordini, effettuate tramite Corriere Espresso:

SPESE DI SPEDIZIONE PER ZONA: SPEDIZIONI INFERIORI A 3Kg SPEDIZIONI SUPERIORI A 3Kg
ITALIA CONTINENTALE 9,76 € 15,00 €
CALABRIA, SICILIA, SARDEGNA, VENEZIA 14,74 € 18,00 €
ISOLE MINORI, LIVIGNO, LOCALITA’ DISAGIATE
32,94 € 41,48 €

In caso di spedizione con PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO, il corriere richiede un supplemento di € 6,00 per le operazioni di incasso presso il cliente.

In caso di spedizione di bottiglie di vetro, viene aggiunta una maggiorazione per l’imballo speciale pari a € 1,00.

I tempi di consegna al vostro indirizzo possono variare dalle 24 alle 72 ore (in giorni lavorativi) a seconda della località di consegna.

In ogni caso responsabile del trasporto è il Cliente che ha emesso l’ordine online e per esso il Vettore (Corriere) che effettua la trasmissione dei beni ordinati.

GESTIONE DELL’ACCETTAZIONE DELLA SPEDIZIONE

ATTENZIONE: IMPORTANTE

1)  Se alla consegna il pacco presentasse anomalie importanti e ben visibili di danneggiamento, respingetelo e basta motivando al vettore (fateglielo scrivere sul suo terminale e/o sulla bolla di cui farete copia fotografica): PRODOTTO DANNEGGIATO – RESPINTO. Comunicateci immediatamente di avere respinto il pacco utilizzando il modulo di contatto sottostante.

2)    Se alla consegna il pacco presentasse anomalie come tagli, ammaccature, buchi, cartone deformato da acqua, o danni similari si prega di accettarlo con RISERVA SPECIFICA ovvero scrivendo sul POD o TERMINALE ELETTRONICO DEL CORRIERE (DOVE ANDRETE A FIRMARE) o sulla bolla (dovrete fare una copia o una foto della bolla con ben visibile la riserva), una delle seguenti motivazioni BEN DESCRITTE : Scatola bucata, Scatola strappata, Scatola schiacciata/ammaccata, Scatola o pellicola ricondizionata con scotch neutro, Nastro adesivo di chiusura tagliato/strappato, Pellicola protettiva(grandi elettrodomestici) rimossa o bucata, Polistirolo rotto, Scatola bagnata.

Scegliete la specifica inerente al danno rilevato e comunicateci immediatamente l’accaduto utilizzando il modulo di contatto sottostante.

ATTENZIONE: Qualora l’autista vi negasse di farvi segnalare quanto sopra sul suo terminale o sulla bolla, RESPINGETE il prodotto e COMUNICATECI IMMEDIATAMENTE l’accaduto per iscritto utilizzando il modulo di contatto sottostante.

Sappiate che una volta firmato il documento del corriere senza segnalare anomalie, non è possibile fare alcuna contestazione al corriere e a noi, se la scatola risulta in qualche modo danneggiata.

3) Se il pacco è INTEGRO chiediamo di firmare per accettazione SENZA ALCUN TIPO DI RISERVA, in quanto se il prodotto interno dovesse risultare in qualche modo danneggiato, non conforme o presentasse eventuali anomalie, trattasi di danno occulto DA COMUNICARCI IMMEDIATAMENTE per iscritto utilizzando il modulo di contatto sottostante.

In entrambi i casi conservare tutte le parti dell’imballo originale necessario per eventuale restituzione del prodotto.

Grazie per averci scelto. Speriamo di riaverti presto tra i nostri clienti.

scarica in pdf

MODULO DI CONTATTO

 

 

I campi contrassegnati con * sono obbligatori