Spedizioni

Di seguito offriamo un riepilogo delle tariffe che applichiamo per le spedizioni dei vostri ordini, effettuate tramite Corriere Espresso:

SPESE DI SPEDIZIONE PER ZONA:FINO A 3 KgFRA 3 E 10 KgOLTRE 10 Kg
Italia continentale
€ 8,50
€ 13,01€ 20,00
Calabria-Sicilia-Sardegna€ 11,00
€ 15,01
€ 27,00
Località disagiate Novità
€ 15,50
€ 18,50
€ 29,00
Isole minori – Zone franche – Venezia€ 24,50€ 28,50€ 38,00

Per sapere se il nostro corriere considera la vostra località come disagiata, rendiamo disponibile la lista:

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Per conoscere i cap delle Isole minori – Zone franche – Venezia:

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In caso di spedizione con PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO, il corriere richiede un supplemento di € 6,00 per le operazioni di incasso presso il cliente.

In caso di spedizione di bottiglie di vetro, viene aggiunta una maggiorazione per l’imballo speciale pari a € 1,22 o a seconda del formato della bottiglia e viene segnalato nel modulo cassa.

I tempi di consegna al vostro indirizzo possono variare dalle 24 alle 72 ore (in giorni lavorativi) a seconda della località di consegna.

In ogni caso responsabile del trasporto è il Cliente che ha emesso l’ordine online e per esso il Vettore (Corriere) che effettua la trasmissione dei beni ordinati.

GESTIONE DELL’ACCETTAZIONE DELLA SPEDIZIONE

ATTENZIONE: IMPORTANTE

1)  Se alla consegna il pacco presentasse anomalie importanti e ben visibili di danneggiamento, respingetelo e basta motivando al vettore (fateglielo scrivere sul suo terminale e/o sulla bolla di cui farete copia fotografica): PRODOTTO DANNEGGIATO – RESPINTO. Comunicateci immediatamente di avere respinto il pacco utilizzando il modulo di contatto sottostante.

2)    Se alla consegna il pacco presentasse anomalie come tagli, ammaccature, buchi, cartone deformato da acqua, o danni similari si prega di accettarlo con RISERVA SPECIFICA ovvero scrivendo sul POD o TERMINALE ELETTRONICO DEL CORRIERE (DOVE ANDRETE A FIRMARE) o sulla bolla (dovrete fare una copia o una foto della bolla con ben visibile la riserva), una delle seguenti motivazioni BEN DESCRITTE : Scatola bucata, Scatola strappata, Scatola schiacciata/ammaccata, Scatola o pellicola ricondizionata con scotch neutro, Nastro adesivo di chiusura tagliato/strappato, Pellicola protettiva(grandi elettrodomestici) rimossa o bucata, Polistirolo rotto, Scatola bagnata.

Scegliete la specifica inerente al danno rilevato e comunicateci immediatamente l’accaduto utilizzando il modulo di contatto sottostante.

ATTENZIONE: Qualora l’autista vi negasse di farvi segnalare quanto sopra sul suo terminale o sulla bolla, RESPINGETE il prodotto e COMUNICATECI IMMEDIATAMENTE l’accaduto per iscritto utilizzando il modulo di contatto sottostante.

Sappiate che una volta firmato il documento del corriere senza segnalare anomalie, non è possibile fare alcuna contestazione al corriere e a noi, se la scatola risulta in qualche modo danneggiata.

3) Se il pacco è INTEGRO chiediamo di firmare per accettazione SENZA ALCUN TIPO DI RISERVA, in quanto se il prodotto interno dovesse risultare in qualche modo danneggiato, non conforme o presentasse eventuali anomalie, trattasi di danno occulto DA COMUNICARCI IMMEDIATAMENTE per iscritto utilizzando il modulo di contatto sottostante.

In entrambi i casi conservare tutte le parti dell’imballo originale necessario per eventuale restituzione del prodotto.

Grazie per averci scelto. Speriamo di riaverti presto tra i nostri clienti.

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MODULO DI CONTATTO