Modalità di pagamento

Tipi di pagamento possibili su questo sito di vendita online:

  • BONIFICO BANCARIO
  • CONTRASSEGNO: + € 6,00
  • PAYPAL/CARTE DI CREDITO/PREPAGATE: +3,4%

Attenzione: il servizio di e-commerce non è disponibile per spedizioni fuori dal territorio italiano

Modalità di pagamento

I pagamenti in esecuzione dei Contratti d’Acquisto stipulati attraverso il Sito potranno essere effettuati o tramite Bonifico,  contrassegno (pagamento al ricevimento del pacco) o tramite PayPal.

Pagamento con Bonifico bancario

La possibilità di pagare con Bonifico Bancario è disponibile nella pagina cassa del sito. Da parte nostra non chiediamo provvigioni di alcun tipo per questa modalità di pagamento.
Il Bonifico bancario viene eseguito dal Cliente presso la filiale dell’Istituto bancario presso cui ha un conto, e online per chi ha richiesto alla propria filiale bancaria l’home-banking.
Il costo per l’emissione di un bonifico viene richiesto dal vostro istituto bancario e non dipende da noi.
E’ una transazione che si svolge completamente al di fuori dei nostri sistemi.
Per ogni informazione e o contestazione dovete rivolgervi alla filiale bancaria presso cui avete aperto un conto bancario.

Per effettuare bonifici a nostro favore usare i seguenti dati:

Banca Prossima
Conto corrente: 05000100000112976
intestato a: Farmacia S. Anna – Frati Carmelitani
IBAN: IT51G0335901600100000112976
BIC: BCITITMX

Pagamento in contrassegno
Il contrassegno è il metodo di pagamento per pagare direttamente alla consegna dei prodotti ordinati. Al momento della consegna il Cliente pagherà il totale dell’ordine direttamente al Corriere in denaro contate, per importi sotto i 1.000 € (in questo caso si consiglia di preparare l’esatta somma per l’importo dovuto: non sempre infatti il corriere ha il resto) oppure con assegno.
Per questa modalità di pagamento il corriere richiede oltre alle normali spese di spedizione anche una provvigione per l’operazione di incasso da lui svolta, che trovete nella pagina cassa del sito se sceglierete questa modalità di pagamento.

Pagamento attraverso PayPal
Paypal é un modo per pagare con effetto immediato gli acquisti sul web con un account PayPal o utilizzando una carta di credito (Visa/Mastercard/etc) o prepagata, senza che al venditore ne siano forniti i dettagli. Nel caso utilizziate questo canale di pagamento vi saranno addebitate le provvigioni richieste per l’operazione da PayPal nella misura del 3,4% dell’importo pagato.

Per effettuare pagamenti a mezzo PayPal tramite carta di credito/prepagata/virtuale (anche delle Poste) non è necessario avere un conto PayPal.

Se invece vuoi crerare un account PayPal, vai su www.paypal.it.

E’ un sistema molto utile e pratico, che aiuta a fare acquisti su internet senza ansie dovute alla possibilità, sempre presente, di truffe online.
Per maggiori informazioni: http://www.paypal.it/it
Qui potete trovare un video molto utile per capire come fare. È consigliabile guardarlo se è la prima volta che usate paypal, perché mostra come usare la carta di credito con PayPal senza avere un account Paypal: http://www.youtube.com/watch?v=P11IF5irCKg

La transazione avviene on line mediante i sistemi sicuri di PayPal e nessuna informazione relativa alle carte di credito viene trasferita o ci viene inoltrata da PayPal che è l’unico detentore di questi dati riservati. I dati relativi all’ordine vengono trasmessi crittografati secondo il sistema SSL (Secur Socket Layer) direttamente sui server di PayPal che garantiscono la sicurezza della trasmissione dei dati secondo le normative vigenti.

Conclusione dell’ordine

Il Cliente al momento della conclusione del Contratto d’Acquisto, dopo aver verificato il riassunto dell’ordine ed effettuato le verifiche del caso, confermerà l’operazione.

Il sistema e-commerce (il sito) invierà automaticamente al cliente un riepilogo del proprio ordine. Ugualmente, il sito di PayPal – se il pagamento è stato effettuato con questo canale – invierà al Cliente una e-mail dell’avvenuta transazione.

Verificate entrambe le e-mail quando le ricevete e segnalateci quanto prima possibile eventuali discrepanze rispetto all’ordine da voi effettuato.