Vita sana? Anche in vacanza!
Le serate all’aperto, l’allegra convivialità delle tavolate estive, l’energia del caldo sulla pelle, la meraviglia della scoperta di luoghi e paesi nuovi e godere appieno della forza e della bellezza della natura sono, a pieno titolo, una cura rigenerante per il nostro benessere. Come preservare quest’energia positiva arrivando a fine vacanza con una marcia in più? La risposta è: alimentazione sana, idratazione adeguata, sonno regolare e… camminare!
Camminare d’estate: una marcia in più per il corpo e per la mente!
Bevi circa 1 litro e mezzo di acqua al giorno (circa sette bicchieri) e ricordati di bere prima, durante e dopo la camminata, inoltre segui una dieta equilibrata per fornire al corpo l’energia necessaria per l’attività fisica.
Tutti i benefici della camminata estiva
Un aiuto in più: Pozione di Quercia Marina Il tallo di Quercia marina coadiuva l’equilibrio del peso corporeo, stimola il metabolismo e supporta il metabolismo dei lipidi.
Un aiuto in più: Crema Artigio del diavolo, Salice e Arnica indicatata per contrastare eventuali dolori muscolari dovuti alla camminata con massaggi localizzati, prima e dopo l’attività fisica o in caso di piccoli traumatismi. Da tenere sempre nello zaino!
Chiedi un consiglio!
Per capire insieme a noi quale prodotto è più adatto al tuo caso specifico, chiedici un consiglio via mail a consigli@erboristeriadeifrati.it , telefonicamente +39 010 2513285 o venendo a trovarci all’Antica Farmacia. Oppure richiedi un colloquio personale con Frate Ezio +39 010 2513285.
Cura della pelle




