|
|
|
|
|
|
Newsletter - 1 settembre 2026
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
“Percorso storia e arte”: visita guidata di settembre!
|
|
|
|
Chiesa del XVI secolo, presepe artistico, roseto e Antica Farmacia.
|
|
Frate Ezio, il frate erborista vi accoglierà di fronte alla chiesa di Sant’Anna fra storia, arte, bellezza e tradizione erboristica.
|
|
Una piccola oasi di pace in pieno centro.
|
|
Appuntamento davanti alla chiesa.
|
|
|
|
|
|
“Settembre, si riprende”: evento di giovedì 10 settembre!
|
|
|
|
Partecipa ad un incontro dedicato ai piccoli rituali per ritrovare equilibrio e benessere dopo l'estate.
|
|
Settembre porta con sé il desiderio di riprendere i ritmi quotidiani, ritrovare le proprie abitudini e dedicare nuovamente attenzione a se stessi.
|
|
|
|
|
|
Ricetta: Tisana Rigenerante di Fine Estate
|
|
|
L’estate è stata lunga e ha messo il nostro organismo a dura prova quindi, anche se il caldo non è ancora passato, dobbiamo già cominciare a prepararci al prossimo cambio di stagione! Questa tisana è pensata per accompagnare l’organismo nel passaggio dall’estate all’autunno in un percorso di rigenerazione, quando caldo, sole ...[continua]
|
|
|
|
|
|
Frate Ezio risponde: Aloe vera per il reflusso post vacanze
|
|
|
|
Anche a voi succede che a settembre, al rientro dalle vacanze estive, con il brusco cambiamento delle abitudini alimentari, il ritorno dello stress lavorativo e l’alterazione dei ritmi quotidiani si presentino o tornino fastidiosi segnali di reflusso gastroesofageo? Nel caso, non siete soli, infatti per tutto il mese e fino ad ottobre inoltrato le vostre richieste di ...[continua]
|
|
|
|
|
|