Pozione di Echinacea: difese immunitarie a prova di autunno

Anche tu temi i cambi di stagione? L’autunno di solito porta con se’ raffreddori e influenze? Quest’anno in intervieni in tempo utile con la nostra Pozione di Echinacea! Le naturali difese immunitarie in alcuni periodi possono indebolirsi per diverse cause: lo stress, patologie specifiche, l’uso continuativo di farmaci, il freddo, il cambio di stagione, l’alimentazione impropria, l’inadeguato riposo notturno ecc. In tutti questi casi, senza un’aiuto appropriato, i tempi di ripristino delle difese immunitarie rischiano di essere lunghi e le possibilità di ammalarsi aumentano molto.

Come funziona
Le proprietà immunostimolanti e antinfiammatorie dell’Echinacea in sinergia con quelle antistaminiche del Ribes nero, aiutano a difenderti da raffrerddori, malattie virali e allergie di stagione.

A cosa serve
La Pozione di Echinacea è uno stimolante del sistema immunitario, rafforza le difese dell’organismo nei confronti delle sindromi influenzali o febbrili, specie quando sono interessate le vie respiratorie superiori di cui allevia l’infiammazione. Svolge inoltre azione analgesica, antinfiammatoria ed antipiretica.

 

Se avete letto questo articolo potrebbe interessarvi: